fbpx

Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /web/htdocs/www.olivetti-banelli.it/home/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

Registratori di cassa telematici

Banelli Ezio srl, rivenditore ri registratori di cassa Olivetti e non solo, situato a Verona, mette a disposizione della propria clientela i nuovi registratori di cassa telematici in linea con la legislazione attualmente in vigore.

Per la gestione di piccoli e grandi negozi il sistema di cassa telematica ha un ruolo essenziale. Oltre a consentire l’applicazione delle necessarie disposizioni fiscali previste dalle normative in vigore, deve facilitare il flusso della clientela e velocizzare i processi di acquisto e vendita. La cassa deve quindi essere perfettamente funzionante e facilmente adoperabile dall’operatore di turno.

Di seguito trovi tutti i modelli di registratori telematici 2020 disponibili in negozio:

ITAL start registratore per ambulanti

ITAL Start

form200plus

FORM 200 PLUS

NETTUNA 700

nettuna7000plus

NETTUN@ 7000 PLUS

Registratori telematici: Lotteria degli scontrini e nuovo formato XML 7.0

Dal primo gennaio 2021 gli esercenti dovranno aggiornare le loro apparecchiature rendendole idonee al nuovo formato XML 7.0 e all'emissione o alla lettura di scontrini validi per la nuova lotteria degli scontrini.

Quali sono gli obblighi per l'esercente?

L’esercente non è obbligato ed emettere scontrini che partecipano alla Lotteria e sarà facoltativo l’adeguamento del suo registratore telematico anche se auspicabile; risulta invece possibile una segnalazione da parte del cliente all’Ag. Entrate per la mancata possibilità di partecipazione alla Lotteria a causa del rifiuto da parte dell’esercente.

A partire dal 2021, oltre alla lotteria degli scontrini verrà introdotto anche il nuovo formato XML 7.0. L’attuale formato XML 6.0 sarà valido fino al 31.12.20, dopo tale termine le trasmissioni daranno esito KO! I corrispettivi giornalieri dovranno essere caricati manualmente nel cassetto fiscale

Registratori di cassa telematici: prezzi, preventivi e contatti

Devi acquistare un nuovo registratore di cassa telematico e vuoi conoscerne i prezzi?
Se hai bisogno di una consulenza per capire quale è il più adatto alla tua attività commerciale, o ti interessa un semplice preventivo,


Compila il form qui sotto!

I campi (*) sono obbligatori.

Nome*
Cognome*
Società
Indirizzo*
Email*
Telefono
Messaggio*
Visionata l'informativa di cui all’art. 13 Reg. UE 679/2016 presto il consenso al trattamento dei miei dati per la finalità n. 1 (rispondere alle richieste di informativa inviate dall’interessato tramite il sito internet del titolare)
Inserisci questo codice: captcha

Sede Legale: Corso Milano, 223 - VR   |   Reg.Impr., C.F. e  P.IVA 01806630230  |  R.E.A. VR 197775   |  Cap.Soc.€208.000,00 i.v.