fbpx

Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /web/htdocs/www.olivetti-banelli.it/home/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

OLIVETTI DESIGN CONTEST: al via la terza edizione I partecipanti dovranno progettare una smart chair o una stampante fiscale

Manca poco ormai per la terza edizione dell’Olivetti Design Contest, un’occasione da non perdere per chi vuole provare un’esperienza indimenticabile.

Il contest rappresenta il vero connubio tra l’innovazione e la sperimentazione, non perdendo mai di vista il design.
É di questo che si tratta alla fine: attenzione per il design.
Dopo il successo della prima e della seconda edizione, i futuri partecipanti si preparano per una nuova sfida: dovranno progettare una smart chair o una stampante fiscale.
Si tratta di un compito non facile, ma la passione e l’esperienza nel settore faranno da guida.

La smart chair

La smart chair è una sedia elettrica che permette al conducente di muoversi liberamente. Chi fa uso di questo strumento ha sicuramente una mobilità minore rispetto ad una persona normale, e questo apparecchio rende il soggetto in questione una persona indipendente.
La sedia rappresenta una macchina in miniatura per chi la utilizza ed è molto apprezzata.
Le sue dimensioni possono variare ma il confort è assicurato.
Il sedile e lo schienale sono imbottiti e donano una certa comodità; la pedana è abbastanza grande ed inoltre dietro ha un cestello, anch’esso di dimensioni diverse, utilizzato per porvi tutti gli oggetti nel caso in cui si è in giro.
Le ruote su cui poggia la sedia sono abbastanza grandi e lo sterzo è facile da utilizzare.
Acquistare una smart chair significa assicurarsi il comfort al 100% ed avere la massima sicurezza.

La stampante fiscale

Oltre la sedia, il contest offre la possibilità di creare in alternativa una stampante fiscale.
Di cosa si tratta?
Tale strumento è creato per tutte quelle applicazioni che richiedono la stampa di uno scontrino fiscale, quindi è destinato ad essere utilizzato nei supermercati, nel settore della ristorazione, nelle catene di franchising e molti altri.
Il prodotto è facile da utilizzare e non si ha difficoltà nell’inserirlo nel sistema informatico e contabile di chi lo acquista, grazie all’interfaccia USB.
Le altre caratteristiche specifiche della stampante saranno spiegate direttamente dall’autore del progetto.

Chi saranno i vincitori del contest quest’anno? La scelta non sarà facile, si basa sulla progettazione di due validi strumenti, dove la qualità è garantita.

Per maggiori informazioni sull’ Olivetti Design Contest  CONTATTACI SUBITO!

 

olivetti design contest, smart chair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sede Legale: Corso Milano, 223 - VR   |   Reg.Impr., C.F. e  P.IVA 01806630230  |  R.E.A. VR 197775   |  Cap.Soc.€208.000,00 i.v.