fbpx
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

COSTO COPIA: La soluzione di Noleggio Fotocopiatrice a costo zero, paghi solo il costo copia.

Come funziona e perché conviene il noleggio costo copia

  • Fotocopiare: un’attività (quasi) mai dispendiosa

    Fotocopiare documenti è un’attività di per sé non dispendiosa: in linea di massima, con pochi centesimi è possibile ottenere una fotocopia di un qualsiasi documento. I problemi iniziano a manifestarsi nel momento in cui vi è la necessità di fotocopiare grandi quantità di materiale.
    Si prenda il caso di un’azienda che sia costretta, per ovvi motivi lavorativi, a dover produrre diverse copie cartacee di documenti di vitale importanza per i dipendenti: in questi frangenti è possibile arrivare a spendere decine e decine di euro. Ma una soluzione pratica ed economica c’è, e corrisponde al noleggio della fotocopiatrice a costo zero (https://www.olivetti-banelli.it/servizi/noleggio-stampanti/ ) prevedendo esclusivamente il pagamento del costo copia.

  • Noleggiare la fotocopiatrice presso la Banelli Ezio

    Il noleggio della fotocopiatrice rappresenta la soluzione più economica in assoluto, soprattutto quando si è certi di dover fotocopiare un gran numero di documenti cartacei.
    La Banelli Ezio (https://www.olivetti-banelli.it), concessionaria Olivetti attiva sin dal 1977 nel settore delle attrezzature da ufficio (https://www.olivetti-banelli.it/macchine-per-ufficio/ ), mette a disposizione dei clienti anche questo servizio a costo zero.
    Ma quali sono i vantaggi nel noleggiare una fotocopiatrice, piuttosto che effettuare le fotocopie presso una cartoleria o una copisteria?

  • Vantaggi nel noleggiare la fotocopiatrice a costo zero

    Il primo vantaggio in un’operazione simile è il costo dell’operazione di noleggio: praticamente nullo. L’azienda che deciderà di avvalersi del servizio in questione non dovrà fare altro che sottoscrivere un accordo con il proprietario dell’oggetto (la Banelli Ezio, per l’appunto) e stabilire la durata del noleggio, pagando esclusivamente il costo delle copie realizzate.
    Il secondo vantaggio è la qualità: con una fotocopiatrice a noleggio si otterrà la medesima qualità di stampa che si può ottenere in cartoleria o in copisteria.
    Infine, il terzo vantaggio è la comodità. Grazie al noleggio l’azienda potrà sfruttare l’efficienza di una fotocopiatrice professionale direttamente all’interno dei propri uffici, a completa disposizione degli impiegati.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di  Noleggio a costo copia  CONTATTACI SUBITO!

costo copia, noleggio a costo zero, noleggio costo copia, noleggio costo zero, noleggio fotocopiatrici costo copia, noleggio stampanti costo copia, noleggio stampanti multifunzione costo copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sede Legale: Corso Milano, 223 - VR   |   Reg.Impr., C.F. e  P.IVA 01806630230  |  R.E.A. VR 197775   |  Cap.Soc.€208.000,00 i.v.