fbpx
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

Registratore di cassa – Form 200 plus

Registratore Telematico OLIVETTI FORM 200 PLUS
Conforme alla nuova normativa fiscale e pronto per la trasmissione telematica dei corrispettivi

Form 200, il nuovo registratore di cassa telematico della Olivetti, è disponibile anche nella versione Plus. Le sue prestazioni garantiscono un alto contenuto tecnologico, utili a favorire le esigenze di ogni genere di esercente. La tastiera touch screen in combinazione con quella più tradizionale lo rendono molto pratico e semplice da usare. Tra le sue principali caratteristiche figurano due display grafici, una stampante termica integrata per l’emissione di scontrini e fatture, interfaccia lan per il collegamento alla rete internet utile per la trasmissione dei corrispettivi e per la connessione a Nettun@Cloud per la registrazione dei dati nel giornale elettronico di fondo posta sotto sigillo fiscale e pertanto accessibile solo al tecnico abilitato. E’ possibile personalizzare gli scontrini inserendo loghi e disegni di grafica commerciale.

Form 200 Plus permette la trasmissione online degli incassi quotidiani all’Agenzia delle entrate, utilizzando la nuova procedura denominata “corrispettivi elettronici”. L’invio telematico dei corrispettivi fa riferimento al Decreto Legge 127/2015. I nuovi registratori di cassa della Olivetti, conformi alla nuova normativa fiscale, sono già omologati per la trasmissione telematica dei corrispettivi.

 

Sede Legale: Corso Milano, 223 - VR   |   Reg.Impr., C.F. e  P.IVA 01806630230  |  R.E.A. VR 197775   |  Cap.Soc.€208.000,00 i.v.