fbpx

Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /web/htdocs/www.olivetti-banelli.it/home/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

Carta del docente

La carta del docente e gli esercenti accreditati per spenderla nel modo giusto.

Il bonus scuola si arricchisce di nuove opzioni per la formazione docenti

È stato varato, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, il nuovo provvedimento del MIUR che prevede l’istituzione della Carta del Docente 2017. Un bonus di 500 euro per gli insegnanti che intendono arricchire il loro bagaglio culturale e formativo, da spendere presso esercenti ed enti accreditati dal Ministero.

Bonus libri scolastici e bonus PC

Tra le voci inserite nel bonus docenti sono presenti anche i libri per la formazione insegnanti e strumentazione elettronica come PC, hardware e software formativi per arricchire le proprie conoscenze del settore di insegnamento dedicato, nonché per fornire nuovi strumenti per la didattica.

Vuoi opportunità creative?
Ti aiutiamo a scegliere il piano ideale per la tua Scuola digitale!

CHIAMACI AL NUMERO

045 573822

OPPURE

Corsi di formazione per docenti, eventi culturali, ingressi in musei e master universitari

Numerose le possibilità di investire l’importo del bonus in attività culturali varie, come ingressi a musei e ad eventi culturali. Ma il bonus è utilizzabile anche per corsi di aggiornamento per docenti e per la formazione in generale.

La carta docenti a Verona è spendibile in esercizi accreditati come Banelli Srl dove ogni docente potrà trovare numerosi prodotti per arricchire il proprio bagaglio culturale e formativo.

Contattaci subito e sapremo trovare i prodotti che più faranno al tuo caso.

Sede Legale: Corso Milano, 223 - VR   |   Reg.Impr., C.F. e  P.IVA 01806630230  |  R.E.A. VR 197775   |  Cap.Soc.€208.000,00 i.v.